MARSA ALAM INCENTIVE 2023

L'evento più esclusivo dell'anno firmato Renovars

4-11 Maggio 2023

BRAVO Premium FANTAZIA Resort*****

Scopri

i talent

dell'incentive 2023

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video

L'evento più atteso

dell’ anno

è alle porte!

Una settimana all’insegna del divertimento e della formazione in una prestigiosa cornice con una sola regola: festeggiare insieme i successi raggiunti!

Renovars S.p.a., con il suo approccio visionario e innovativo che da sempre ha contraddistinto il Gruppo, ha deciso di premiare i suoi migliori professionisti durante un esclusivo e lussuoso evento che coinvolgerà Manager, Architetti, tecnici, dipendenti e collaboratori provenienti da tutta Italia!

Bravo Premium

Fantasia resort

INFORMAZIONI

UTILI

Leggi attentamente quali sono i documenti necessari per viaggiare a Marsa Alam.

DOCUMENTI RICHIESTI

Sabbia desertica che si fonde con acque cristalline, spiagge incontaminate nello spettacolo di una barriera corallina dai colori sgargianti. È in questo contesto paradisiaco che è situato il Fantazia Resort, adagiato su uno dei tratti di costa più belli del Mar Rosso. Lo scenario in cui si trova il villaggio è in grado di trasmettere emozioni indimenticabili. 

SCOPRI DI PIU’ SUL RESORT

Scopri tutto ciò che c’è da sapere prima di partire!

LEGGI LE INFO UTILI

L’assicurazione inclusa nel pacchetto è la TOP BOOKING BASIC. La prenotazione include la garanzia rimborso spese mediche di base con il massimale di 5.000 €. Se si desidera una copertura più alta occorerrà inviare una mail a eventi@advertoo.it

SCOPRI L’ASSICURAZIONE INCLUSA NEL PACCHETTO

Modulo da stampare, compilare e consegnare in reception al tuo arrivo insieme a una copia del documento di identità/passaporto con cui si viaggia.

SCARICA IL MODULO

Claudia Cambriani

Group Planning & Control Manager

Claudia Cambriani è Group Planning & Control Manager di Renovars S.p.A. da settembre 2022 e segue le operazioni straordinarie e i progetti speciali del Gruppo.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Roma La Sapienza ha esperienze di Revisione (KPMG S.p.A.), Controllo di Gestione e forti competenze in Operazioni Straordinarie derivanti dalla sua esperienza ultradecennale nel Transaction Support di Ernst & Young. Claudia ha seguito inoltre vari progetti di ristrutturazione aziendale come CFO.
Dal 2015 ad oggi ha ricoperto ruoli con responsabilità crescente in ambito finance, presso un produttore indipendente di energia rinnovabile che opera in Italia e all’estero, finalizzando un’emissione obbligazionaria rivolta al finanziamento della pipeline di investimenti fotovoltaici.